This post was contributed by a community member. The views expressed here are the author's own.

Health & Fitness

Come funziona una luce del lavoro senza batteria bicicletta?

Se siete mai stati in sella alla tua bici al crepuscolo e ha scoperto che le luci non funzionano quando si schiaccia li in poi, la buona notizia è che la situazione, né comodo né sicuro, avrebbe potuto essere facilmente evitata con la giusta tecnologia. Biciclette luci sono disponibili che non richiedono batterie, fornendo protezione necessaria per la guida notturna.

Principio di base

Il concetto alla base una luce bicicletta senza batteria è di usare il movimento della ruota di bicicletta per generare elettricità. Mentre la ruota gira, gira una dinamo di qualche tipo, che agisce come un generatore. La dinamo produce una corrente elettrica che è poi consegnato alle luci. Più velocemente la ruota si muove, viene generata più potenza.

Find out what's happening in Belleville-Nutleywith free, real-time updates from Patch.

Contatto diretto Dynamos

Luci senza batteria tipiche consistono della carcassa metallica contenente una dinamo. Una staffa regolabile fissa l'alloggiamento al telaio della bicicletta. All'altra estremità dell'alloggiamento è un rullo, collegato al mandrino all'interno della dinamo. Il rullo si trova contro sia l' parete laterale o la superficie esterna del pneumatico, a seconda del design. Come il pneumatico giri, si muoverà il rullo, che trasforma la dinamo, generando corrente elettrica. fili dalla dinamo fornire l'alimentazione elettrica alle luci. La luminosità aumenta come la ruota gira più velocemente.

Find out what's happening in Belleville-Nutleywith free, real-time updates from Patch.

Hub Dynamos

In dinamo hub, la dinamo è una parte integrante del perno ruota anteriore e mozzo. Come la ruota gira, la Dinamo si muove all'interno dell'asse, generando energia elettrica. Fili che portano dalla dinamo da mozzo si collegano alle fari bici. Poiché la dinamo è costruito direttamente nel ponte, la resistenza è significativamente diminuita. dinamo Hub tendono ad essere più costosi e richiedono l'installazione specializzato sulla ruota anteriore.

Luci induzione magnetica

Alcune luci senza batteria sono stati progettati sulla base del principio di induzione dinamico, che spiega come un magnete, ruotando all'interno di una bobina di filo, genera corrente elettrica. Questa luce usa speciali, potenti magneti fissati ai raggi della ruota di bicicletta. La luce stessa ha il suo magnete separato, montato al telaio della bicicletta. Come la ruota si muove, i magneti sulla ruota passano vicino dal magnete fissato al telaio, facendolo ruotare brevemente in una bobina di filo. Una corrente elettrica è generata che rende l' luce flash. Come la ruota gira più velocemente, la spia lampeggia più frequentemente.

Pro e contro

Entrambi dinamo contatti diretti e dinamo mozzo forniscono vicino luce costante quando la bicicletta è in movimento. Tuttavia, poiché dinamo contatti diretti effettivamente venire a contatto con il pneumatico, possono rallentare la bicicletta giù. Dinamo contatto diretto può anche causare una maggiore usura sul pneumatico e possono scivolare in condizioni di bagnato. dinamo Hub non soffrono degli stessi svantaggi come sono a prova di acqua e autosufficiente. luci di induzione non forniscono un fascio di luce continuo, invece lampeggiante periodicamente. Poiché non ci sono parti in movimento, queste luci per bici e i pneumatici della bicicletta tendono a durare più a lungo. Inoltre, nessun contatto diretto significa nessuna resistenza sulla ruota di rallentare la bicicletta giù.

We’ve removed the ability to reply as we work to make improvements. Learn more here

The views expressed in this post are the author's own. Want to post on Patch?