This post was contributed by a community member. The views expressed here are the author's own.

Health & Fitness

La scelta di un sacchetto della macchina fotografica

La scelta di una borsa fotografica che si adatta perfettamente alle vostre esigenze è un compito difficile. Se si dispone di un kit modesto, si fa comprare uno per adattarsi alla marcia che hai o consentire l'espansione? Se si dispone di un sistema più ampio, non si ottiene un grande sacchetto per ospitare tutto il vostro ingranaggio, o si fa prendere solo gli elementi selezionati in un momento?

La verità è che non c'è borsa perfetta e la maggior parte dei fotografi finiscono con diversi, che useranno per diverse occasioni.
Prima di scegliere una zaino camera(http://it.koolerbuy.com/photography-equipment-camera-bags-c-391_393.html), pensare al tipo di fotografia che fai. Se, per esempio, sei un fotografo di paesaggio poi uno zaino può essere la scelta migliore per voi. Se la fotografia di viaggio è la tua passione ti consigliamo di prendere la vostra attrezzatura come bagaglio a mano, e potrebbe anche volerlo tenere i vostri passaporti e biglietti, giornali o piccoli laptop. Si potrebbe desiderare di mettere in valigia anche una borsa a tracolla piccola per l'uso una volta arrivati ??a destinazione.

Ci sono oltre una dozzina di importanti marchi del sacchetto e casi nel Regno Unito, ognuno con il proprio ethos design. Nessuno è giusto, o sbagliato -, alla fine, una volta che hai scelto il tipo e le dimensioni del sacco per le vostre esigenze, il resto si riduce a gusto personale. Ecco la nostra guida per aiutarvi a scegliere.

Find out what's happening in Belleville-Nutleywith free, real-time updates from Patch.



Fattori da considerare:

Materiali:borse fotocamera Top sono costituiti da una varietà di materiali. Le fibre naturali (es. tela, cotone, pelle) sono favoriti da artisti del calibro di Domke, Billingham, e National Geographic, mentre i materiali hi-tech artificiali come il nylon balistico sono preferiti da marchi come Kata, Lowepro, Tamrac e Crumpler. Quest'ultimo generalmente offrono prestazioni più elevate - più leggera, più resistenza all'acqua, ecc - ma ritengono che i sacchetti tradizionali sono sopravvissuti utilizzo da parte di esploratori amazzoniche e Vietnam corrispondenti di guerra, quindi dovrebbero essere in grado di far fronte con il diluvio dispari sulle cime.

Find out what's happening in Belleville-Nutleywith free, real-time updates from Patch.

Protezione:L'imbottitura più una borsa ha la maggiore protezione che offre, ma il più pesante e più rigido diventa. Marchi come Kata sono in prima linea di sviluppare soluzioni innovative come alluminio "spine". Impermeabilità di un sacchetto è molto importante. Cercate cerniere a vista che possono lasciare in acqua, o lembi che non offrono una buona tenuta. Alcune borse sono dotate di una copertura impermeabile, come una grande cuffia per la doccia, che si può tirare sopra il sacchetto se piove.

Capacità:Quanto è grande un sacchetto di cosa hai bisogno? Si può avere un sacco di attrezzi, ma non si vuole portare tutto con voi? Il tipo di fotografia che fai influenzerà la borsa avrete bisogno. In sport o della fauna selvatica? Avrete bisogno di uno che può contenere un grande teleobiettivo. Gli utenti, invece, vorranno qualcosa di più piccolo.

Comfort:Una borsa scomoda ucciderà il vostro desiderio di uscire e scattare foto. Una borsa che si trova troppo bassa, una cinghia che scava dentro di te, una imbracatura che taglia nella schiena - in alcuni casi questo è dovuto a cattiva progettazione, ma è anche perché siamo forme tutte diverse. Prova la tua borsa prima di acquistare - idealmente con il peso in esso.

We’ve removed the ability to reply as we work to make improvements. Learn more here

The views expressed in this post are the author's own. Want to post on Patch?